F.A.Q.

Cos'è il DTCOIN?

Il DTCOIN intende essere tra le primissime aziende al mondo che si stanno attivando nella realizzazione di un nuovo concetto di moneta virtuale e la primissima in assoluto ad aver sposato l’ingresso in un nuovo concetto di mercato a capitalizzazione forzata, il Forcedmarketcap, dedicato alle monete virtuali che basano il loro valore  nominale di emissione su prodotti reali.

DTCOIN è la prima criptovaluta con un valore che aumenta sempre e non può mai scendere.
DTCOIN è trasferibile da Wallet a Wallet in tempo reale.
Ad oggi è già spendibile in molti negozi tramite la app DT Pay

Perchè acquistare DtCoin

La risposta è semplice, perchè il suo prezzo inevitabilmente crescerà. 

DT Coin è quotato in un nuovo sistema di mercato, il Forced Market Cap (mercato a capitalizzazione forzata) dove ogni acquirente acquisterà il coin ad una piccola percentuale in più rispetto l’acquirente precedente.

La moneta è già spendibile tramite l’app DT Pay nei negozi convenzionati e coloro che accettano i DT Coin effettuano uno sconto ai clienti che utilizzato questo metodo di pagamento.

Ormai più di 500.000 clienti in oltre 150 paesi nel mondo, 500 commercianti affiliati in Italia che già accettano DT Coin come mezzo di pagamento in soli 2 mesi dall’uscita dell’applicazione ufficiale.

Che cos'è FMC?

Il mercato della capitalizzazione forzata è una nuova soluzione di scambio per valuta virtuale. Lo studio di questo nuovo concetto di piattaforma di trading è iniziato nel 2013. Nel #ForcedMarketcap, il prezzo della moneta è "forzato" nella sua crescita attraverso l'applicazione di un algoritmo di gestione della piattaforma. Ciò consente a ciascun proprietario del pezzo di trarre profitto dalla sua vendita.

Dove si trova la blockchain di Dtcoin?

In questa fase di gestione centralizzata per il lancio poggia su server in UK.

Posso vendere le mie monete e come?

Sì, le monete saranno disponibili per la vendita nel exchange FMC 
La  vendita dei DTCOIN maturati  può essere soggetta ai limiti e vincoli di mercato, nella fase iniziale.