Dtcoin NEWS

DTLIFE ~ il nuovo social network che monetizza la tua esperienza.

Iscriviti Gratis su www.dtlife.tech e inizia a guadagnare subito!


Il mercato dei dati non ha precedenti nella storia, con oltre tre miliardi di persone connesse che condividono le loro informazioni personali in cambio di niente.

I nostri dati sono l'oro della nuova era un bene più prezioso del petrolio.

Ognuno di questi ha un valore perché c’è sempre qualcuno interessato a utilizzarli, aziende, governi e istituzioni pagano a caro prezzo i dati che generi online.

Ogni volta che ti connetti al web i tuoi dati vengono raccolti.

In questo mercato gli unici a non guadagnare siamo noi!

L’obiettivo è ottenere la giusta ricompensa per i tuoi dati e per la prima volta oggi puoi farlo.


DT LIFE
• Pubblica
• Interagisci
• Guadagna


La piattaforma social in cui la tua interazione viene premiata, più like ricevi più guadagni!

Ebook DtCoin

Scarica il primo ebook dedicato al DT Coin, la criptovaluta ideata da Daniele Marinelli che basa il suo valore sui Big Data dei propri utenti.

Attraverso questo ebook sarà possibile conoscere più da vicino l’esperienza DT Coin e l’ecosistema di cui è protagonista, il DT Circle.

Oltre alle spiegazioni più tecniche potrete prendere visione della roadmap prevista dall’azienda per lo sviluppo e crescita dell’asset da qui al 2020, anno in cui verrà rilasciata sul mercato la nuova versione del DT Coin, il DT Coin 2.0

 

Clicca qui per scaricare l'Ebook

Cresce DT Coin in Europa

Entro il 2020 anche Italia, Francia, Spagna, Germania e via via tutti gli altri Paesi UE, inizieranno a parlare la lingua delle monete virtuali

Daniele Marinelli, imprenditore romano con un passato da economista nel 2017 ha lanciato sul mercato il DT Coin

Il DT Coin si differenzia dalle altre criptovalute, basate unicamente sul modello domanda e offerta, grazie al suo mantenimento sul mercato dei dati e big data.

Il suo valore infatti cresce in base alla raccolta dei dati, un mercato potenzialmente infinito e non soggetto a speculazioni o crisi. Questo rende la moneta stabile nel prezzo e nel tempo e dunque ottima per produrre investimento. Altro valore aggiunto rispetto alle altre monete è rappresentato dalla velocità di transazione, se un Bitcoin in media transa in un’ora, il DT Coin impiega meno di un secondo.

Non ci sono inoltre  limiti fisici di invio, il DT Coin puó essere inviato in tutto il mondo in tempo zero senza commissioni maggiorate.

Maggiori informazioni in questo link

https://www.civitanews.it/cresce-dt-coin-in-europa/

 

Dtcoin entra in COINCAPITAL

 E' possibile seguire l'andamento del mercato e il relativo grafico direttamente su COINCAPITAL

 

CHE COS'È COINCAPITAL

 
È la più grande piattaforma indipendente divenuta ormai il vero riferimento per tutti coloro che operano nel mondo delle criptovalute.

COINCAPITAL VS COINMARKETCAP
- Coinmarketcap che è ormai diventata una semplice vetrina a pagamento delle criptovalute scambiabili
- Coincapital, con oltre 2000 coin listati e un Marketcap di oltre 500 miliardi (contro le 1700 monete listate "a pagamento" sul coinmarketcap e solo 250 miliardi di Marketcap), è oggi la prima piattaforma di riferimento che include nel listing monete non in base alla quota pagata per essere visibili ma in base alla tecnologia utilizzata e la verifica dei più alti standard di sicurezza.

L’ingresso in COINCAPITAL è un ulteriore passo avanti del DT Coin che vuole sempre più affermarsi nel panorama internazionale e dimostra la trasparenza e la genuinità di questo progetto di moneta digitale che porta la firma dell’imprenditore italiano Daniele Marinelli.

DTCOIN è in continua EVOLUZIONE