Azienda Etica

DT Network Ltd

è una azienda di diritto inglese titolare dei marchi e del progetto di business, fondata da un Italiano che ha scelto Londra come sede, in accordo con i potenziali partner che stanno affiancando lo sviluppo del progetto di Business e che entreranno in compartecipazione nel capitale sociale della società.

Al fianco del fondatore, il Team di professionisti composto da esperti informatici, economisti, avvocati e analisti, è elemento essenziale e imprescindibile dell’intero progetto di business; grazie al lavoro di Equipe, si è potuto verificare, ognuno per le proprie competenze, la sostenibilità,  la legalità nonché l’appeal nel  settore configurando un modello economico efficace e di sicura penetrazione nel settore delle virtual currencies in cui l’azienda intende operare.

L'operatività ordinaria è affidata con contratto di appalto per i servizi di segreteria, amministrazione e tesoreria, alla DT Network srl, società di diritto italiano e le attività di audit e controllo alla DTC Service LTD con sede in Sofia (Bulgaria).

Nel mondo delle virtual currencies

Il momento storico, economico e sociale attuale, vede gli occhi della intera popolazione mondiale puntati verso il mondo delle monete virtuali, settore in forte espansione costante che tuttavia non è esente da criticità.

Seppure potrebbe essere facile lasciarsi coinvolgere dall'ondata emotiva di tutti gli operatori nel settore, si ritiene doverosa un'analisi dettagliata degli elementi caratteristici del mercato di riferimento. L’analisi porta l’azienda a volgere il proprio sguardo su nuovi modelli di business che traggono solo l’origine dall’attuale mercato ma che rappresentano la naturale evoluzione e sviluppo del settore con gli indubbi vantaggi che porta ad essere tra i primissimi al mondo a riconoscere le innovazioni, distinguendosi nettamente dalla concorrenza.

Nasce quindi l’idea di un nuovo concetto di virtual currencies che vede lo strumento essere la soluzione attesa per milioni di persone al mondo che avvicinandosi alla moneta virtuale ricercano non solo la speculazione ma la soluzione ad un problema esistente nella vita quotidiana di quei milioni di persone che cercano in questo la soluzione ad un disagio reale.

Uno strumento facile da comprendere e da utilizzare che rappresenta quindi la svolta epocale del settore che potrà finalmente e concretamente essere alla portata di tutti a prescindere dalle proprie competenze e conoscenze, riducendo al minimo i rischi derivanti dall’utilizzo degli attuali strumenti esageratamente complessi, volatili, instabili e poco efficaci.

Nasce quindi DT Coin, una virtual currencies che basa le proprie origini su prodotti reali.

Una criptovaluta per tutto il mondo.

 Clicca sull'immagine per scoprire dove è già presente dtcoin DTCOIN è la prima e unica criptovaluta con un valore che aumenta in modo costante e graduale, senza mai scendere. DTCOIN è presente in 139 paesi al mondo.

L'azienda sostiene progetti etici

Sono stati stanziati 13.932.100 dtCoin nella Dt Foundation per progetti umanitari.

Il presidente si è recato personalmente in India e in Costa d'Avorio per visitare le comunità e valutare la fattibilità del progetto umanitario, scuole, ospedali ecc … che partirà in modo concreto nel 2019 prima in questi due paesi e successivamente in altri.

 

 SOSTIENI LA FONDAZIONE